Costambar Community Forum

Costambar is a beach community located in Puerto Plata, Dominican Republic.
 
HomePortalRegisterForum RulesLog in

Share | 
 

 REALIZZAZIONI e sfide affrontate dai APC DURANTE IL primo trimestre del 2010

View previous topic View next topic Go down 
AuthorMessage
Barb
Admin


Posts : 21
Join date : 2009-04-03

PostSubject: REALIZZAZIONI e sfide affrontate dai APC DURANTE IL primo trimestre del 2010   Sun Apr 25, 2010 3:22 pm

REALIZZAZIONI e sfide affrontate dai APC DURANTE IL primo trimestre del 2010

Riduzione spese mensili, la più grande delle entrate del primo trimestre nella storia APC, Misure di sicurezza rafforzate, sicurezza del personale in uniforme e trimestrali Le fatture per diritti in sospeso sono i principali risultati ottenuti dalla nuova scheda.

Un nuovo bilancio per il 2010 è stato promesso e consegnato per l'approvazione prima del previsto. Il Presidente ha preso le responsabilità di Tesoriere e messo a punto una formula per valutare le spese mensili per le proprietà Costambar, che è razionale, applicabile a tutte le proprietà e ridotto le spese per la maggior parte dei proprietari di proprietà. In media, le spese siano state ridotte di circa il 20% e sono ora inferiori nel 2008 o nel 2009. A dispetto di tali riduzioni, RD $ 1800000 sono stati raccolti nel 1 ° trimestre del 2010, contro solo il RD 1350000 dollari nel 2009, un incremento del 33,3% nella raccolta nel 2009 entrate. Tale incremento è il risultato di un aumento sostanziale del numero di proprietari ora pagare i loro debiti, che sono stati indotti a pagare non solo a causa della riduzione delle aliquote, ma anche a causa delle rigide misure di esecuzione.

Il Presidente ha incontrato personalmente con i funzionari governativi, tra cui il Vice-Ministro del Turismo Cesar José de los Santos, il Sindaco di Puerto Plata Walter Musa, il direttore del Medio Ambiente per la costa nord Carlos Finke, il presidente del Puerto Plata City Counsel e il capo della loro affari legali, raccolta dei rifiuti e Medio Ambiente. APC 1a. Vice-Presidente Jose Polanco (responsabile per gli affari di governo), ha partecipato anche alcuni di questi incontri, il cui scopo era quello di lobby per conto di APC su temi di interesse per Costambar, come il miglioramento della sua spiaggia, contratto di raccolta dei rifiuti e l'esecuzione delle ambientale norme all'interno del progetto. Questi e futuri tali riunioni con le autorità governative dovrebbe portare a una migliore comprensione dei problemi Costambar e un orecchio più sensibile ai nostri problemi.

Il presidente continua a seguire da vicino il procedimento giudiziario pendente da APC nei confronti di un proprietario, cercando sentenza per diritti non pagati e una decisione su questo è probabile che entro la metà di maggio 2010.

Yash Aggarwal ha incontrato il signor Eduardo Vallarino, nel tentativo di migliorare le relazioni tra APC e la sua organizzazione. APC accettato la sua offerta per installare telecamere di sorveglianza presso il cancello principale e ha chiesto il signor Vallarino a condividere i costi di spazzatura tasse pagate da APC al Puerto Plata City Hall. In un primo momento, sembrava esserci qualche speranza che un tale accordo potrebbe essere raggiunto. Tuttavia, quando venne il momento di fare bene su tali proposte, il signor Vallarino semplicemente rinnegato di farlo.

Office Manager Bethània Almonte de Tejada, lavorando a stretto contatto con il presidente, ha prodotto le fatture che hanno e stanno per essere inviati a quei proprietari che non hanno interamente pagato le loro quote per il primo trimestre del 2010. Inoltre, ogni fattura contiene una spiegazione con la ripartizione di come e in che percentuale le quote vengono spesi per i vari servizi forniti da APC. Questa pratica viene attuato per la prima volta ed è destinata a diventare di routine da ora in poi. L'Ufficio APC ha acquisito un nuovo computer e riceverà anche una nuova stampante con funzioni multiple al più presto.

I seguenti possono essere annoverati tra le sfide affrontate da APC in futuro:

- Il rifiuto continuato a pagare le loro quote da parte di alcuni proprietari di immobili.
- La formazione di una Junta de vecinos in Costambar.
- Mancanza di collaborazione e cooperazione da parte del Sig. Eduardo Vallarino nella condivisione del costo delle tariffe rifiuti e altri
servizi pagati da APC.
- La raccolta dei rifiuti continua da parte di alcuni, tra cui Costa de Ambar, SA, in spregio del diritto esclusivo di APC per la raccolta dei
rifiuti all'interno Costambar. APC ha ripreso la questione con il municipio, che è sotto esame da parte il suo ufficio legale.

Il Dipartimento di Sicurezza continua ad insistere sul eccellenza tra il suo personale e, in tal senso ha avviato incontri mensili con i membri del suo personale, quindi cercando di educarli quanto riguarda Costambar nomi delle strade (per migliorare le risposte alle richieste di aiuto o di emergenza), aggiornato cambiamenti politici e responsabilità. Questo reparto è risultata soccombente per ottenere armi aggiuntive per il personale, a causa di vincoli di bilancio. La sicurezza è aumentata pattuglia quotidianamente al progetto, di cui 4 giri di notte aggiuntiva, con la partecipazione attiva dei membri della polizia motorizzata Nazionale. Sicurezza SUV è stato recentemente riparato e ha ricevuto lettere facilmente identificabili.

Il dipartimento ha chiesto un ulteriore urto di velocità al cancello principale dal CRIC, con l'obiettivo di rallentare il traffico si muove attraverso il cancello. Purtroppo, il bump dimostrato un po 'troppo alto per molti veicoli Costambar piccolo, ma è stato rapidamente iconfigurato e il problema risolto con soddisfazione di tutti gli interessati.

Security ha acquisito anche 6 nuovi apparecchi radio per le comunicazioni, divise nuovo marchio per il suo personale, ha acquistato ulteriori piccoli oggetti legati alla sicurezza (manette, cinture di pistola, fucile conchiglie, ecc), al fine di aumentarne l'efficacia. Nuove misure di sicurezza e gli orientamenti sono andati in vigore al cancello principale, compresa l'individuazione dei lavoratori occupati in Costambar. Uno sviluppo relativamente nuovo è stata la formazione di un Comitato di sicurezza con circa 20 membri, che hanno inoltre la possibilità di contributi mensili privato a questo reparto, rendendo alcuni recenti risultati possibili. Inoltre, le attività di raccolta fondi hanno generato più di RD $ 100.000, il che ha contribuito ulteriormente al raggiungimento degli obiettivi. La sicurezza è una lista di desideri, più un piano a lungo raggio che comprende: l'acquisizione di più armi da fuoco, l'attuazione di un sistema di sicurezza basato su computer telecamera per monitorare tutti i punti di entrata in Costambar e l'acquisto di un motociclo, al fine di aggiungere ulteriori 24 ora montato di pattugliamento all'interno Costambar. Nel complesso, il dipartimento si sente una revisione semplice delle statistiche attraverso questi ultimi anni, va un spiegano in gran parte i risultati conseguiti nel fornire Costambar con la migliore tutela che merita. Il / Segretario degli affari giuridici Arturo Abreu, ha lavorato per l'attuazione di un insieme di norme e regolamenti concernenti la corretta gestione dei rifiuti prodotti all'interno Costambar in linea with linee guida nazionali del Ministero del Medio Ambiente.

Vocal / Pubbliche relazioni Lisa Melatti, con il Presidente Yash Aggarwal e Gino Melatti, ha incontrato numerose imprese Costambar e proprietari, al fine di spiegare le implicazioni delle nuove formule spese di manutenzione. Hanno indotto molti proprietari di immobili precedentemente non paganti per iniziare a pagare la loro parte in maniera regolare. Come risultato, ora ci sono 35 contribuenti privati e le imprese nuove Costambar e un elenco di tali possono essere ottenuti presso l'Ufficio APC.

Nella misura in cui riguarda la manutenzione, le strade Costambar Improvement Committee (CRIC), sotto la supervisione di Manlio Del Degan e Andy Broersma, ha continuato a fatica nella riparazione e aggiornamento delle nostre strade, vale a dire:

- Nuovi dossi di controllo della velocità costruito il cancello principale e per metà in discesa Calle Central.
- Calle Colon: buche riparate da un capo all'altro lungo questa strada, ripulito cunette lungo entrambi i lati.
- Calle Almirante: effettuata la riparazione di ampi canali di scolo e buche lungo ¾ di questa strada.
- Paseo Laguna: buchi riparati con il cemento e la diffusione 2 carichi di autocarri di grandi dimensioni di Tosca lungo la strada.
- Calle Capotillo: buche riparato e ripulito l'erba sporcizia + su entrambi i lati della strada.
- Calle Gurabito: prorogato dossi di controllo della velocità al fine di mantenere i veicoli provenienti da corso intorno a loro e rovinando i
lati della strada. Ampia pentola fori di riparazione. canaline Costruito lungo entrambi i lati della sua discesa.
- Dipinto di velocità urti.
- Calle El Penon: lavori in corso per riparare canale di scolo, grondaie ed erosi i bordi delle strade.

Tutti i lavori sopra è stato realizzato esclusivamente da volontari e lavoratori pagati con fondi raccolti in occasione di eventi di raccolta di fondi gestiti da sottocomitato la raccolta di fondi CRIC è più alcune donazioni private e non con un peso singolo da APC!

Per la prima volta nella sua storia, ha un Costambar Long Range Planning Committee che ha tenuto diversi incontri nei quali, i partecipanti hanno raccontato tutto su ciò che essi percepiscono come "il buono, il brutto e il cattivo" in Costambar. Una migliore comprensione di dove dobbiamo andare risulterà da questo ingresso e la testa di questa commissione prevede di formulare raccomandazioni in tal senso.

Questo umile servitore ha cercato di mantenere i residenti Costambar come ben informati il più possibile, per quanto riguarda notizie di interesse, eventi e relazioni come questa. Questa scheda crede nella trasparenza e intende restare al passo tutti gli sviluppi. Il sito web e Forum Costambar restare in funzione e un eccellente fonte di informazioni se uno è interessato a rimanere ben informato.

Si tratta di una comunità unica, unico nel suo genere in tutto il paese. Dobbiamo tutti fare del lavoro un posto migliore in cui vivere, attraverso uno sforzo concertato da parte pagando i nostri diritti e unendo le mani, in modo che APC può fare quello che sa certamente deve essere fatto, ma non è stata in grado di raggiungere, a causa delle auto interessi di coloro che si aspettano i molti per finanziare il loro soggiorno qui.

Rafael Belliard Vocal / Comunicazione son genre dans tout le pays. Nous devons tous faire du travail un meilleur endroit où vivre, grâce à un effort concerté de payer nos impôts et se donnent la main, de sorte que APC peut faire ce qu'il sait certainement qu'il faut faire, mais n'a pas été en mesure de réaliser, en raison de l'auto intérêts de ceux qui attendent les nombreux pour financer leur séjour ici.

Rafael Belliard
Vocal / Communications.
Back to top Go down
http://apccostambar.forumotion.com
 
REALIZZAZIONI e sfide affrontate dai APC DURANTE IL primo trimestre del 2010
View previous topic View next topic Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» New kites for Blast, for 2010
» F-one Bandit dos 2 12m & 8m complete
» Nebelhorn Trophy 2010
» Brighton burn up.
» Vanfest 2011 - Sept 9, 10, 11 - Great Malvern

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Costambar Community Forum :: Notices :: APC Notices-
Jump to: